MOZZARELLA IERI, OGGI, DOMANI

Non è noto con precisione quando sia nata la mozzarella, in quanto le sue origini risultano essere molto antiche; vi sono testimonianze storiche risalenti all'inizio dello scorso millennio, che parlano di come i monaci di Capua fossero soliti offrire ai pellegrini del pane con la mozza, il termine con cui anticamente si indicava questo eccezionale latticino.
La mozzarella rappresenta un ottimo alimento per ogni tipo di pasto e portata, come accompagnamento a pomodori o salumi, affettata in un panino o anche da sola.
Qualità e gusto sono ciò che Sorì vuole portare sulla vostra tavola.
L’ingrediente caratteristico del nostro marchio è il territorio che lo accoglie.

 

LEGGI TUTTO

TRADIZIONE

La tradizione della famiglia Sorrentino 

LEGGI TUTTO

LAVORAZIONE

Uno dei punti di forza dell’azienda Sorì sta nel processo essenziale per realizzare ottima mozzarella di bufala: la lavorazione. 

Un aspetto importante, mai trascurato dalla nostra azienda, è l'attenzione nell'affiancare l'artigianato all'automatizzazione: manodopera e tecnologia unite insieme per creare un prodotto formidabile, una caratteristica che ha contribuito al successo e alla popolarità della mozzarella di bufala campana DOP

È proprio questo il nostro maggior merito: coniugare l’antica tradizione con le più moderne tecniche di produzione, anche grazie a un team di personale altamente qualificato.

LEGGI TUTTO

LE NOSTRE RICETTE

Raviolo con mozzarella di bufala campana DOPVAI ALLA RICETTA
Mozzarella in carrozzaVAI ALLA RICETTA
Tortino di patate, mozzarella e parmigianoVAI ALLA RICETTA